Per poter partecipare alle selezioni della Zulù una tribù di talenti, agenzia di animazione turistica in Sicilia, occorre:
caratteristiche di base indispensabili:
- avere già compiuto i 18 anni
- avere una disponibilità di tempo di almeno 3 mesi continuativi (meglio se 4/6)
- avere esperienze o hobbies o passioni o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio.
- essere cittadino italiano o delle UE e, se extracominitario, avere già un regolare permesso di soggiorno
- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali
- avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo
Cosa non deve mancare sul Curriculum:
- la tua data di nascita
- il tuo numero di telefono sia cellulare che fisso
- l’indirizzo completo sia della residenza che dell’eventuale domicilio
- l’indirizzo e-mail
- allegare 2 foto (una del viso ed una a figura intera)
- specificare l’esatto periodo della tua disponibilità al lavoro
- segnalare i tuoi studi, le tue esperienze lavorative, i tuoi hobbies, le tue passioni, i tuoi interessi, gli eventuali brevetti od attestati conseguiti
Profili ricercati (anche prime esperienze) da inserire nelle nostre strutture in Sicilia:
- Capoanimatori
- Scenografi
- Coreografi
- Ballerini/e
- Attori/Attrici
- Istruttori Fitness
- Istruttori Zumba
- Istruttori Danze Caraibiche
- Istruttori Vela/Wind-Surf/Kite-Surf
- Torneisti Sportivi
- Animatori Di Contatto
- Animatori Mini Club
- Animatori Junior Club
- Tecnici Audio e Luci/ DJ
- Musicisti Di Piano Bar